MEZZI DI PAGAMENTO

Carta di credito:

Accettiamo le seguenti carte di credito:

Visa

Mastercard

PayPal:

Nel caso di utilizzo della modalità di pagamento con PayPal il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto verificato PayPal. L’azienda informa che saranno accettati esclusivamente pagamenti effettuati e provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente all’indirizzo indicato sull’account verificato di PayPal.

I pagamenti di ordini di Prodotti provenienti da conti PayPal non verificati saranno annullati e, conseguentemente, non evasi dall’azienda.

Pagamento con Contrassegno (solo in Italia)

L’azienda offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno. Sono previste delle spese fisse di 5,00 Euro.

Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto). Il servizio è disponibile solo per l'Italia. Si prega di verificare se la località di spedizione scelta sia coperta dal servizio, compilando la parte relativa ai dati di spedizione del proprio carrello.

Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, l’azienda si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento.

Il cliente che sceglie il contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

La nostra azienda ti garantisce un pagamento del tutto sicuro.

I tuoi dati bancari sono interamente criptati e protetti dal sistema di sicurezza.

Dopo la conferma dell'ordine, la domanda di pagamento è trasferita in tempo reale sulla piattaforma di pagamento on-line. Da qui viene indirizzata una richiesta di autorizzazione al circuito della carta di credito. Il gestore del pagamento on-line rilascia un certificato elettronico.

Questo significa che i tuoi dati bancari non circolano in chiaro su internet e non sono in nessun momento visibili all’azienda, per questo motivo ad ogni nuovo ordine ti richiediamo i dati della carta di credito.

Inoltre alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca.